SPECIALIZZAZIONE, INFORMAZIONE, FORMAZIONE
Risponde alle diverse esigenze degli operatori del settore della salute, nell’ottica di fornire le migliori soluzioni, per il contesto in cui si inseriscono le proposte, con economie sostenibili.
Le caratteristiche dei progetti sono di innovazione e di coerenza ai bisogni del «contesto», multiactivity e multistep, con una programmazione pluriennale di sviluppo e di consolidamento per le società scientifiche, le associazioni mediche, i gruppi di studio, le strutture ospedaliere pubbliche e private, le università, le associazioni pazienti.
Lo studio e la realizzazione di progetti e di attività per gli sponsor farmaceutici si sviluppano in un’ottica di «servizio globale», per una collaborazione efficace, misurabile e di elevato valore scientifico.
Formazione e Informazione
La divisione Health include tutte le attività di informazione, di formazione di servizi globali, di comunicazione multicanale, specifiche per il mondo medico-scientifico e si avvale di tutte le professionalità di You Emergency per assicurare le competenze specialistiche necessarie al successo dei progetti.
I principi fondanti dei progetti passano tutti attraverso la centralità dell’argomento e dell’area clinico-terapeutica da trattare e i nostri esperti studiano con il cliente le strategie e le attività migliori per raggiungere gli obiettivi, massimizzando i risultati anche sulla base di piani e di attività già definiti dal cliente stesso.
L’innovazione
Un congresso non si esaurisce nel periodo in cui si tiene, un board meeting può essere anche divertente, la ricerca clinica non richiede che il protocollo sia necessariamente in doppio cieco con controllo placebo per riportare informazioni scientifiche di alto valore, i percorsi clinico-assistenziali con reti ospedale-territorio possono essere raccontati e “prodotti” con il coinvolgimento degli stessi pazienti, emozionando e rendendo più efficace la comunicazione, i meet the expert e gli incontri multidisciplinari possono coinvolgere “pubblico” misto di professionisti e non…”